EgoTrip

Sunday, May 28, 2006

I love Maru'



lo volevo dire da un sacco di tempo
dalle ultime albe fatte insieme senza additivi
colazione e poi a dormire, porkoddio e bonanotte
senza sfiorarsi nemmeno per scherzo
ma con un sorriso dentro e fuori che mai nella vita
manco quando ero veramente innammorata.

e in questi giorni che Barcellona e' un po' avara di entusiasmi -
ok si', e' vero... una bella scopata finalmente l'ho trovata, ma a parte quello, il resto mi annoia o mi perplime -
e la bella scopata, a dirla tutta, gia' mi preoccupa...


le mie queersista mi mancano da morire
so che non dovrei dirlo perche' a scriverle le cose diventano piu' vere e poi si sente la mancanza di tutti, come dice Holden Caufield

pero' e' cosi'...

e ieri che giravo per il gotico sola come un cane andaluso in catalogna, per la prima volta in tanti mesi ho pensato che cazzo ci sto a fare ancora qui?

0 Comments:

Post a Comment

<< Home