EgoTrip

Wednesday, March 29, 2006



ebbene si', tutto quello che mi rimane e' la tazza del cesso, un fumetto lesbico intellettualoide e una canottiera che mi regalo' una vita fa la norvegese Tora.

con l'esperienza della migrazione mi sono resa conto, con gioia, che posso fare a meno di tutto. di qualsiasi cazzata materiale.
posso mangiare una volta al giorno
posso indossare gli stessi pantaloni finche' non fanno schifo pure ai cani
posso non scopare per mesi

sono in grado di guardare, godere e non toccare.


e in questo vuoto pieno di sogni e di ideali, in giornate come questa
mi sento la stronza piu' fortunata del mondo.

dice San Paolo: se ho l'amore, niente mi manca.
e ha ragione.


io amo slavina
ed e' l'amore piu' gratificante che mi sia mai accaduto di provare.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home