EgoTrip

Sunday, April 02, 2006

e' di questi giorni la notizia che Whitney Houston, una delle mie cantanti preferite di quando ancora pesavo 80 kili, sta paurosamente sotto di crack e vive come una barbona, dilapidando le immense fortune accumulate quando cantava, tra le altre, la mitica The greatest love of all.

bene, quella canzone e' stata il mio mantra in qualsivoglia occasione della vita in cui la mia autostima se ne andava a farsi fottere.

the greatest looooooooooove of aaaaaaaall is happening to meeeeeeeeeee
I've found the greeeeeeeeeeeeeeeatest love of all
inside of me

faceva piu' o meno cosi' e io ogni volta che la sentivo mi esaltavo, m'asciugavo le lacrimazze e mi ributtavo felice nella mischia, pensando chissenefrega se non mi ama nessuno, mi amo da sola, tie'.

e ora che penso a quella donna distrutta
e alla mia vita cosi' felicemente deviata verso il singolarismo militante
(che oramai mi stressa anche dividere il letto e *scusa, potresti tornare a dormire a casa tua?* o peggio *ma nun ce l'hai na casa?*)
i conti non mi tornano...

1 Comments:

  • At 11:04 AM, Blogger slavina said…

    il tipo era bobby brown (don't worry, be happy, ciai presente?)
    tu sei sempre la mejo
    e ci starebbe tutto un blog de pettegolezzo musicale...
    quando lo apri' ale'?

    te quiero mucho
    y ya lo sabes

    adesso vado a mangiare da mcdonals' con dei miei amici alieni, se ribeccamo
    :D

     

Post a Comment

<< Home