EgoTrip

Wednesday, July 12, 2006

+++ post reloaded +++

queste sono le immagini che mostrero' orgogliosa ai miei nipoti
(sono di Banana le prime due e di Olaf la terza)



qui aspetto una boccata di pastis direttamente dalla bocca di Temper, la suicidegirl piu' estrema e glammettona mai incontrata



qui mi faccio smanacciare dalla Megghi
(chi avrebbe il coraggio di dire NO?)



qui sono con il mio ultraego Nikky.
mentre lei insulta i froci presenti, io improvviso un balletto sventolando lo scettro del potere.
pardon, della conoscenza (cfr Beatriz Preciado - sempre sia lodata)

se volete vedere le altre foto, potete andare qui

3 Comments:

  • At 7:25 AM, Blogger slavina said…

    non so se si nota ma negli ultimi due post di questo blog e nell'ultimo spagnolo ho lo stesso vestito nero di paillettes.
    i 5 euri mejo spesi da quando vivo in Catalunya :)

     
  • At 11:44 AM, Blogger STQCMC said…

    anch'ios voleres smanacciares te!
    (si sente che so lo spagnolo, eh?)

     
  • At 11:44 AM, Blogger STQCMC said…

    ti linko perchè spacchi!

     

Post a Comment

<< Home