EgoTrip

Saturday, September 30, 2006

e' finita cosi'



che mi sono rotolata felice nella fanga.




dopo aver preparato tutto con il solito stile da disastro naturale che mi contraddistingue (una per tutte: ci siamo ritrovat@ a gonfiare la piscina con una pompa di bicicletta. abbiamo pompato in 5 per un'ora e mezza...)

dopo aver presentato la serata in uno spagnolo improbabile, davanti ad un pubblico cosi' moscio che non avevo nemmeno la forza di insultarlo...

dopo aver alzato una somma ridicola e aver parlato con poca gente del lavoro di SupportoLegale (non riesco a mettere il fottuto link)

dopo aver svuotato e ripulito la cazzo di piscina e pure la sala

adesso mi riposo

3 Comments:

  • At 3:08 PM, Blogger slavina said…

    si', quel reggibombe mi sta effettivamente piccolo...

     
  • At 7:54 AM, Blogger mpotto said…

    Per alcune il pericolo si intuisce dalle tette...
    Per altre devi dare una sbirciatina al culo...
    ma poi c'è la terza categoria, di gran lunga la più pericolosa...e li il pericolo lo intuisci già dagli okki!!!

    Tu sei una terza...categoria!!!
    LETALE ci scommetto un okkio...

    Mo': perkè gli spagnesi si so' bekkati megapost e okki e noi "solo" riassuntino e tetta???

    mi appello al quarto emendamento!!!

    emmepi8

     
  • At 12:28 PM, Anonymous Anonymous said…

    interesante

     

Post a Comment

<< Home